Spedizione gratuita per ordini superiori a € 500

SISTEMA ZAINO BOBLBEE

Uno zaino con guscio rigido, un riparo confortevole per il tuo computer e la tua attrezzatura, una protezione unica per la tua schiena, il tutto in un unico prodotto. Alta protezione per l'incolumità e l’attrezzatura di motociclisti, sciatori, fotografi, videographers, tv crews, viaggiatori…

 

boblbee_settori

 

Gli zaini Boblbee offrono soluzioni innovative anche nel campo della sicurezza per chi svolge l’importante e meraviglioso operato di pronto intervento in ambiti di emergenza (Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Esercito, Croce Rossa...).




 

Le persone che prestano servizio (volontario o meno) nel campo delle emergenze devono, prima di tutto, essere dotati di abbigliamento e attrezzature con altissimi livelli di sicurezza.

Se l’abbigliamento ad alta visibilità è uno strumento unico ed insostituibile nel campo del pronto intervento, anche la linea di zaini Boblbee offre tutte le caratteristiche di sicurezza e comfort per le persone che lavorano in ambiti di emergenza.

Ecco alcune delle caratteristiche rivoluzionarie degli zaini Boblbee:

✔ Guscio rigido per la protezione della schiena in caso di impatto con una riduzione degli effetti negativi (tra 86% e il 93%)
✔ Utilizzo in sicurezza anche in condizioni climatiche avverse o in situazioni pericolose e di emergenza (es. alluvioni, terremoti...)
✔ Protezione completa del materiale e dei dispositivi elettronici contenuti all’interno dello zaino
✔ Ampio volume di carico (fino a 25 litri)
✔ Cinghie e cinturini per appendere esternamente sullo zaino attrezzature sportive o altro materiale in maniera rapida e sicura
✔ Supporto lombare ergonomico che fornisce una distribuzione ottimale dei pesi riducendo lo stress sulla schiena
✔ Maggiore comfort di utilizzo grazie alla stabilizzazione massima dello zaino sulla schiena e alla riduzione dei movimenti del carico

Professional Show, distributore ufficiale dei prodotti Point 65°N, grazie alla sua esperienza in più di 35 anni di attività in settori diversi (studi televisivi, simulazione di volo, sistemi di sicurezza, intrattenimento, etc...) ingegnerizza sistemi professionali che vengono spesso impiegati in ambienti difficili.

I prodotti Point 65°N rispondono a pieno queste esigenze particolari ed ecco perchè si è scelto di distribuirli in Italia.

A tal proposito, si potranno richiedere modifiche e personalizzazioni sugli zaini e accessori Boblbee, per fornire strumenti di lavoro e per il tempo libero unici sia nel campo del design ma soprattutto della sicurezza. Ci rivolgiamo a clienti singoli tramite il sito e-commerce, ma siamo organizzati per realizzare forniture personalizzate per pubbliche amministrazioni (tramite il portale MEPA), associazioni e grandi aziende.

LA NOSTRA LINEA PRINCIPALE DI ZAINI

Gli zaini della serie Boblbee

Zaini robusti dotati di gusci rigidi per la protezione naturale della schiena e della colonna vertebrale, dove trovano riparo computer e altri dispositivi mobili. Boblbee è lo zaino per i motociclisti di ultima generazione in quanto vanta i più alti valori di riduzione dell'impatto sulla schiena, mantenendo il suo valore nel tempo.

 

 

 

1.article_boblbee_backpack_ITA

PROTEGGE LA TUA SCHIENA E LA TUA ATTREZZATURA

 

Lo ZAINO BOBLBEE offre all'utilizzatore il più alto rating di riduzione degli impatto sul mercato in caso di incidente ed un'eccellente protezione per dispositivi delicati come computer portatili, fotocamere, droni e così via.

Il segreto sta nel design e nei materiali usati.


 

PERCHE' SCEGLIERE UNO ZAINO BOBLBEE?

✔Alta protezione della colonna vertebrale
✔Eccellente protezione della tua attrezzatura
✔Ergonomio dello zaino pluripremiata
✔Affidabile e costruito per durare nel tempo

 

boblbee_punti_forza

La sicurezza nasce dal design

Point65 ha portato nel mercato una rivoluzionaria innovazione del concetto di hardshell in uno zaino. Questo particolare guscio rigido è stato creato e brevettato per proteggere il corpo e le attrezzature al suo interno con un comfort e una distribuzione dei pesi ottimali. Tutto questo è dimostrato dai risultati dei test che lo classificano di gran lunga come il miglior protettore della colonna vertebrale al mondo. Le linee di prodotti Point65 hanno ricevuto ambiti premi nel campo della sicurezza e del design. Sono riconosciuti non solo da organizzazioni e istituzioni in tutto il mondo, ma soprattutto da sportivi e professionisti che utilizzano Point 65 Pack nella loro vita quotidiana.

Protegge la tua schiena

I gusci rigidi e le bretelle degli zaini Point65 Boblbee 25L/20L sono stati progettati per ridurre al minimo le forze di impatto applicate alla schiena dell’utilizzatore, Con questo zaino, in caso di forte impatto, l’energia viene trasferita lontana dalla parte centrale della schiena. Distribuendo la forza dell’impatto da un singolo punto ad un’area più ampia possibile, il guscio rigido crea una zona di assorbimento degli urti in grado di affrontare impatti molto violenti. Con lo straordinario valore medio di 3,4 kN (kilonewton), lo zaino Boblbee 25L GTX ha ottenuto la certificazione con un risultato ai test mai registrato prima! Infatti, i livelli 1 e 2 sono i due limiti di tolleranza d’impatto ufficialmente riconosciuti, secondo le norme dell’Unione europea, di cui il livello 2 è la certificazione più alta. Siamo particolarmente orgogliosi, inoltre, di essere stati accreditati al massimo livello dall’ente certificatore TÜV.

Protegge la tua attrezzatura

Gli zaini Boblbee Point 65 non solo proteggono la schiena, ma anche l’attrezzatura e i dispositivi elettronici contenuti sono al sicuro. Computer portatili, tablet, fotocamere e altri oggetti di valore o materiale delicato sono protetti da qualsiasi urto. Gli zaini rimangono intatti al peggior urto o incidente. Particolarmente idonei per l’uso di personale che lavora nel campo delle emergenze dove le condizioni ambientali di lavoro sono ad alto rischio.

Ergonomia

La combinazione unica di materiali e forme degli zaini Point 65 permette di avere un’ergonomia decisamente superiore rispetto ai prodotti degli altri competitors. Questi zaini offrono funzionalità equilibrate e stabilizzanti per le persone in movimento. Il design a “S”, con il sistema di supporto lombare separa la “zona di carico” superiore dalla zona lombare inferiore, garantendo un’eccellente distribuzione del peso e riducendo lo stress sulla schiena.